CONDIVIDI
Fabrizio Frizzi e le novità del quiz L’Eredità

Fabrizio Frizzi dal 20 settembre è tornato a condurre il quiz show “L’eredità” su Rai Uno. Nelle scorse ore ha rilasciato una intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, rivelando come ha trascorso l’estate e quali sono i progetti futuri.

Frizzi rivela che nel corso della bella stagione è stato molto tempo con sua figlia Stella ma non solo: è tornato a fare il musicista.

A tal proposito Fabrizio Frizzi ha raccontato: “Con i miei amici dei 18 anni abbiamo rimesso su la nostra band di allora, gli Oceano Rex, e abbiamo organizzato un concerto “semirock” per ricordare un amico che suonava con noi che purtroppo se ne è andato vent’anni fa. Mi sono rimesso a studiare, a suonare le tastiere, abbiamo fatto tante prove e il 28 luglio c’è stata una serata in piazza a Bassano Romano, in provincia di Viterbo: tutto esaurito. Un’ora e mezza di canzoni che cantavamo negli anni ’70’.

Il presentatore è soddisfatto delle performance estive e dal 20 settembre tornerà a fare il conduttore a “L’eredità”.

Fabrizio Frizzi si aspetta il proseguo dei risultati ottenuti la scorsa stagione, il quiz più longevo della televisione, superando il record di Mike Bongiorno con ‘La ruota della fortuna’ .

Non presenterà da solo in questa stagione: ‘Quest’anno parto io poi vediamo se Carlo ha voglia in primavera di rientrare: io mantengo il gioco della staffetta tra noi due. E comunque Carlo è in squadra, ci consultiamo sempre per le scelte strategiche’.

Fra le novità si torna alla Dear con uno studio nuovo e una scenografia molto tecnologica. Ci saranno anche quattro nuove professoresse.

Un saluto non manca alle amiche della scorsa stagione: ‘Fino a qualche anno fa cambiavano spesso, poi c’è stata una lunga fase con le stesse ragazze. Ci dispiace perderle perché ormai sono delle amiche, ma magari capiterà di lavorare ancora insieme’.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 9 =