CONDIVIDI

Siamo arrivati all’ultima corsa, o almeno così sembra. E’ uscito ieri l’attesissimo trailer italiano di Fast & Furious 7 che vede la banda dei piloti più famosi della storia del cinema degli ultimi anni, tornare in pista capitanati ancora una volta da Dominic Toretto (Vin Diesel). Il mitico cast ritorna sullo schermo, fatta eccezione per l’attore statunitense Paul Walker (Brian O’Conner) scomparso prematuramente nel 2013 all’età di 40 anni, a causa di un incidente automobilistico.

Un’assenza che seppure colmata dalla presenza dei fratelli dell’attore, che si sono offerti di girare le scene del film in cui sarebbe dovuto comparire Walker, sarà comunque avvertita da tutti coloro che hanno visto nascere sin dagli esordi il franchise del film.
Nel settimo capitolo ritroviamo il cast originale, al quale si aggiungono Djimon Hounsou, Jason Statham, Ronda Rousey, Tony Jaa e Kurt Russel.

La pellicola, che vede delle scene girate in parte a Tokio e in Medio Oriente, si colloca cronologicamente dopo il secondo capitolo della serie, Fast & Furious – Tokio Drift il quale finale si concludeva proprio con l’uccisione di Han (Sung Kang), scena riproposta nel finale del sesto capitolo.
Come ogni trailer precedente, il film sembra promettere azione e adrenalina senza fine.

Se dopo averlo visto, vi state chiedendo quale sia la canzone che lo accompagna in sottofondo vi forniamo noi la risposta: si tratta di “Get Low“, singolo del 2014 creato dal produttore discografico americano Dillon Francis e dal discografico francese Dj Snake, famoso per aver remixato alcuni brani di Kanye West e aver co-prodotto l’album “Born This Way” di Lady Gaga.

Il video, basato più su una musicalità arabeggiante che sulle parole, vede delle procaci ragazze ballare a ritmo di musica, volte quasi a preannunciare l’inizio di una possibile corsa. Sullo sfondo, quasi in posizione di superiorità, compaiono i due produttori discografici con in testa dei copricapi egizi, intenti a maneggiare grosse quantità di denaro.
Non ci resta dunque che lasciarvi al video della canzone, in attesa dell’uscita di Fast & Furious 7 che ricordiamo è prevista per il 2 Aprile del 2015.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =