CONDIVIDI

E’ passato quasi un anno dalla tragica morte di Paul Walker.
L’attore statunitense era noto, soprattutto, per aver interpretato il ruolo di Brian O’Conner nella serie di pellicole “Fast and Furious”, oltre che per la particolare bellezza.

Per questo, forse, Fast and Furiuos 7 è uno dei titoli più attesi dell’intera saga.
In uscita nelle sale cinematografiche italiane il 2 Aprile 2015 (con un giorno di anticipo rispetto all’uscita prevista negli Stati Uniti), il film si propone come il proseguimento dell’avvincente storia che intreccia azione e motori con l’adrenalina di sempre.

L’ultimo film di Paul Walker avrà come antagonista Jason Statham alias Ian Shaw, fratello del defunto Owen (antagonista del team-Toretto in “Fast and Furious 6”, interpretato da ), già visto nel finale dell’ultima pellicola della serie, mentre giurava vendetta proprio a Dom.

Insomma, come se non bastasse il cast stellare di cui Justin Lin ha beneficiato durante le registrazioni di Tokyo Drift, Solo Parti Originali, Fast and Furious 5 e 6, il nuovo regista (James Wan) potrà usufruire di un altro attore apprezzatissimo per le sue interpretazioni negli action-movie.

E per ingannare l’attesa vi proponiamo il trailer del film, rilasciato il 1 Novembre 2014, oltre all’accattivante tagline: «La vendetta colpisce in casa».

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =