CONDIVIDI
Corona Morics Instagram

Colpo di scena nella relazione tra Fabrizio Corona e la storica ex Nina Moric. Tra i due non scorreva buon sangue e se ne erano dette di tutti i colori. La ragione dell’avversità orbitava intorno alla questione dell’affido del figlio Carlos. Adesso però sembra che piano piano, i due ex abbiano seppellito l’ascia di guerra.

Ambasciatore di pace è Instagram, social attraverso il quale Corona fa presagire la possibilità di un ritorno alla tranquillità. Specialmente per il bene del figlio.

“La vita ci dà, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto se il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli, incoerenti ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene.”

Ed ecco che tra i commenti al post dell’ex paparazzo, spunta quello della Moric, scatenando naturalmente il clamore web.

“Avremmo bisogno di tre vite: una per sbagliare, una per correggere gli errori, una per riassaporare il tutto.”

La Moric, ritenuta non adatta a prendersi cura del figlio aveva lanciato negli anni numerosi appelli per rivedere l’adolescente. Carlos è infatti stato affidato alla madre di Corona.

In una lunga intervista alla intervista all’HuffPost, la Moric aveva espresso il suo dolore per la situazione che si è venuta a creare.

“Mio figlio mi è stato portato via in base a dicerie secondo cui io facevo uso di stupefacenti o alcol. Ho fatto tanti test, ed è sempre uscito tutto negativo. Però non è cambiato niente. Intanto mio figlio ha dei problemi di salute gravissimi ed io non posso stargli vicino […] La mia ex suocera come madre ha fallito. Con Fabrizio Corona ha fatto un disastro. Adesso vuole una nuova chance e sfrutta il potere e le conoscenze che il marito Vittorio Corona gli ha lasciato. Vittorio si vergognerebbe per quello che mi sta facendo.”

Speriamo a questo punto che la famiglia possa tornare a vivere l’armonia, il fatto di non frequentarsi più infatti, non deve significare che l’assenza di un legame, soprattutto in presenza di un figlio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + 12 =