CONDIVIDI

Al centro del mirino c’è sempre il noto programma televisivo di Maria De Filippi, Uomini e Donne, ma questa volta il protagonista non è un tronista.
Al centro dell’attenzione c’è Fabiola Cimminella, ex tentatrice di Temptation Island, che ora è approdata a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Fabiola si è presentata durante la registrazione di poche settimane fa, in cui è arrivato il nuovo tronista, Lucas. Da allora l’ex ballerina Made in sud ha creato non pochi problemi al tronista Amedeo Barbato, il quale sembra essersi perdutamente invaghito di lei.

Il tutto è successo nella registrazione del 9 novembre, quando una delle corteggiatrici favorite di Amedeo, Sophia, ha attaccato duramente Fabiola accusandola di poca serietà.
Questi subbugli hanno portato alla formazione di un triangolo amoroso e Fabiola non è di certo una novellina in quanto a creare problemi tra legami sentimentali già consolidati.
Ci si chiede, infatti, quale ruolo stia interpretando ora la nuova corteggiatrice di Amedeo: ancora quello della tentatrice? O la ragazza è davvero interessata al tronista napoletano?

In realtà il tronista ha dichiarato di nutrire un interesse nei suoi confronti già dall’estate scorsa, tanto da averlo portato a contattare Fabiola dopo l’avventura a Temptation Island.

Che l’interesse sia presente da parte di Amedeo è ormai cosa risaputa e confermata, ma sarà lo stesso anche per Fabiola? O questo è solo un altro tentativo da parte sua di apparire davanti alle telecamere?

Non ci resta che aspettare le prossime puntate di Uomini e Donne per scoprirlo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + 2 =