CONDIVIDI

Mantenere la concentrazione vicino a una ragazza come Emily Ratajkowski– attrice e modella 23enne che, ultimamente, è nel mirino del web più di chiunque altro- è già abbastanza difficile per qualsiasi essere dotato di attributi maschili, se poi ci si mette anche il vento a farle volare il vestito, la situazione potrebbe complicarsi ulteriormente. E questo è ciò che è successo sul red carpet del Tcl Chinese Theatre di Hollywood, dove Emily Ratajkowski era in compagnia di Zac Efron per presentare la prima del loro film “We are your friends“.

Emily Ratajkowski si è presentata alla premiere della pellicola fasciata in un abito di seta color champagne, con una scollatura e uno spacco che lasciano ben poco all’immaginazione. Una folata di vento, poi, ha reso piccante il momento lasciando trasparire ancora di più da quello spacco, tanto che Zac Efron non sapeva più dove guardare (ma i paparazzi sì).

Insomma, di “We are your friends” e della sua trama fatta di dj, studenti palestrati e un mondo ribelle è fregato ben poco ai presenti, dopo che la fluida seta del vestito di Emily Ratajkowski non ha esitato a farsi trascinare dal vento.

Per non lasciarvi con l’amaro in bocca e per far smettere di viaggiare la vostra fervida immaginazione, ecco le immagini che hanno reso piccante l’evento sul red carpet:

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =