CONDIVIDI

Brutte notizie per tutti i fan che stavano fantasticando sul possibile aspetto di Vegeta Super Sayan di 3° livello, in Dragon Ball Super; sembra proprio che il principe dei Sayan non si trasformerà.
Il dubbio si è insinuato subito dopo il rilascio della preview del settimo episodio; il finale del video, infatti, lasciava intendere una possibile trasformazione, visto che Vegeta era andato su tutte le furie dopo lo schiaffo del Dio della Distruzione ai danni di Bulma.

Dragon Ball Super

La smentita è arrivata direttamente dai manga del cartone, che non riportano alcun disegno con la tanto sperata trasformazione. Ciò che mostrano, sostanzialmente, ripercorre gli eventi già visti nel film “Dragon Ball z: La battaglia degli dei“. E quindi, quando l’ira di Vegeta si sarà placata, Bills prenderà il sopravvento nello scontro, fino a quando non sarà interrotto dall’intervento di Goku. Il tutto è perfettamente in linea con il titolo dell’8° episodio: “Il ritorno di Goku”.

Dragon Ball

Tuttavia, i manga rivelano anche che, presto, un nuovo misterioso personaggio si rivelerà: si tratta di Champa, Dio della Distruzione. Secondo quanto riportato dai manga, Champa, affiancato dal suo fedele consigliere, è alla ricerca delle Sfere del Drago del pianeta Namek. I piani del pericoloso duo, però, ancora non sono chiari.

Dragon Ball Super, Champa

Per adesso, nell’attesa di vedere il settimo episodio di Dragon Ball Super, con la certezza che Vegeta non si trasformerà, dovremmo accontentarci ancora delle fan-art (possibilmente fatte meglio):

Vegeta Super Sayan 3

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 2 =