CONDIVIDI
Elisa Isoardi

Ed ecco che i fan si scatenano per incoraggiare la loro beniamina che si appresta a sostituire il ruolo della Clerici nella conduzione della famosa trasmissione tv. Antonella Clerici infatti, dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha deciso di mollare il mondo televisivo e di dedicarsi di più alla famiglia.

Il programma andrà in onda con tante novità oltre ovviamente alla nuova conduttrice. Troveremo infatti Andrea Lo Cicero che affiancherà la Isoardi oltre a nuovi format e idee.

La Isoardi si appresta quindi a compiere un grande passo che la renderà una figura costante del panorama televisivo italiano, una icona.

Certo, gli appassionati sentono già la mancanza della Clerici e ci vorrà del tempo perché Elisa Isoardi conquisti il pubblico e riesca a far vivere al meglio la transizione. La giovane sta ricevendo però moltissimi post di incoraggiamento che denotano già un certo amore da parte del pubblico per la nuova presentatrice.

Ed ecco che troviamo post come questo: “In bocca al lupo Elisa sarai bravissima rimani sempre quella che sei è vedrai che sarà un successone come tutti i programmi che hai sempre fatto”, Oppure: “Ti auguro tutto il bene che la vita ti possa regalare. Sei una ragazza bella e brava buon lavoro questa è una giornata importante” o “Elisa ho sempre pensato che l’erede di Antonella fossi tu”.

La partenza sembra quindi davvero incoraggiante, non vediamo l’ora a questo punto di assistere alla prima grande prova di Elisa e vedere se l’eredità della Clerici è davvero finita in buone mani.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 + tredici =