CONDIVIDI

E poi c’è Cattelan ritorna stasera, alle 22:45 su Sky Uno, dopo Italia’s Got Talent. Lo show, condotto da Alessandro Cattelan – che si sta imponendo agli occhi dell’opinione pubblica come uno dei migliori showman under 40 in circolazione – conterà anche stasera su un parterre di ospiti d’eccezione: il cantautore Lorenzo Fragola, l’ex Miss Italia Miriam Leone (che vedremo presto sul piccolo schermo in 1992) e il duo comico Biggio & Mandelli, anche loro (come Fragola) reduci dall’esperienza sanremese.

Sulla sua pagina Facebook, Lorenzo Fragola – il cui album d’esordio, 1995, uscirà il 31 marzo – ha postato una foto in cui è presente proprio lui, insieme agli ospiti di stasera e a Cattelan, tutti nelle vesti dei personaggi di Super Mario. Un’anteprima di quello che vedremo stasera: un altro divertente travestimento, dopo quello di poche settimane fa, quando a E poi c’è Cattelan, gli ospiti Fedez e Luca Argentero avevano fatto il verso ai protagonisti di Zoolander.

Appuntamento dunque alle 22:45 su Sky Uno con E poi c’è Cattelan, la cui seconda stagione sta facendo registrare ascolti in costante crescita rispetto alla precedente, che era arrivata a picchi di circa 207 mila telespettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × 1 =