CONDIVIDI

La nuova serie di Akira Toriyama, Dragon Ball Super, sta facendo impazzire milioni di fan, sempre più impazienti di vedere le nuove avventure dei loro beniamini. La seconda puntata è stata mandata in onda da pochi giorni e già c’è chi aspetta impaziente di vedere le prossime.
Questa volta, però, l’attesa sarà facilitata da succulente anticipazioni; la pagina Facebook “Gojiitaaf” ha svelato le i titoli dei prossimi episodi, traducendoli una guida di Dragon Ball Super giapponese. Grazie alla traduzione di questi titoli, è capire, per quanto possibile, almeno i toni che adotteranno le prossime puntate, nello specifico dalla terza fino alla quinta.

La terza puntata, in onda il 19 luglio, si intitolerà “Alla ricerca del Super Saiyan God“, e potrebbe far supporre che Bills abbia risolto il mistero riguardo l’identità del SSJ, ancora offuscata nella sua visione, e che si stia mettendo alla ricerca delle sue tracce.

Per la quarta puntata, intitolata “Missione Sfere del Drago! Il Grande Piano della banda di Pilaf!“, si dovrà aspettare ben due settimane, visto che il 26 luglio non è previsto alcun episodio, e andrà in onda il 2 agosto; con la quarta puntata, a giudicare dal titolo, si smorzeranno i toni semiseri delle puntate introduttive, visto che tornerà protagonista la sconclusionata banda di Pilaf, nell’eterna ricerca delle sfere del drago.

I toni torneranno ad essere decisamente più seri in vista del quinto episodio che, grazie al titolo, “Goku vs il Dio della distruzione Bills“, ci fornisce più di una ipotesi; sembra infatti che, nella puntata in onda il 9 agosto, avrà luogo il primo grande scontro tra Goku e Bills, il quale, a quanto pare, è riuscito a rintracciare fin da subito il Super Sajan.

dragon-ball-super

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =