CONDIVIDI

La quinta puntata di Dragon Ball Super, quella che inaugurava il primo incontro della nuova serie, si è trasformata, invece, in una fonte che ha raccolto tutta l’ira dei fan più affezionati. Ciò che proprio non è andato giù, ai fan, sono stati soprattutto i disegni, troppo superficiali e arronzati; soprattutto alla luce del fatto che, nel 2015, i mezzi tecnologici per realizzare disegni migliori, al limite della perfezione, sono radicalmente migliorati rispetto al 1985 (l’anno in cui Dragon Ball veniva pubblicato per la prima volta).

Questa superficialità nei disegni, ha compromesso il pieno coinvolgimento nello scontro tra Goku e il Dio della Distruzione, Bills. Uno scontro che, già per il modo in cui si è svolto, è stato abbastanza fiacco.
Gli errori dei disegni vanno dalle deformazioni anatomiche (muscoli alterati, dita rettangolari, ecc) ai personaggi “senza volto”.

In attesa della sesta puntata, che, a giudicare dalla preview, sembra disegnata ottiamante, otrete vedere questi orrori grazie alla gallery dei 10 disegni più brutti della 5° puntata di Dragon Ball Super.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + 16 =