CONDIVIDI

Dopo l’uscita di Dragon Ball Z – Battle of Gods, Goku e i nostri eroi tornano sul grande schermo con un nuovo film: Dragon Ball Z – La resurrezione di Freezer, distribuito da Lucky Red in alcune sale italiane dal 12 al 14 settembre 2015. L’opera costituirà il 15° OAV (Original Anime Video) ispirato alla saga ideata da Akira Toriyama nel 1984.

Dopo diversi anni dalla sconfitta di Metal Freezer, avvenuta sul pianeta Terra nello scontro contro Trunks, Sorbet e Tagoma (suoi soldati), dopo aver raccolto le 7 sfere del drago, espressero il desiderio di far risorgere il tiranno Freezer. Questa volta l’implacabile villain ricorre per la prima volta a un allenamento prima di confrontarsi con il nemico di sempre Goku, raggiungendo talvolta una nuova forma: Gold Freezer.

Goku e Vegeta invece si allenano nel pianeta di Lord Bills, riuscendo anche loro a raggiungere un nuovo stadio: il Super saiyan god super Saiyan.

Quale sarà l’esito della battaglia? Trionferà (come sempre) il bene? Lo scopriremo dal 12 al 14 settembre sugli schermi dei cinema italiani. Ecco intanto il trailer ufficiale di Dragon Ball Z – La resurrezione di Freezer.

[a cura di Gabriele Mancani]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + 1 =