CONDIVIDI
Alessia Marcuzzi Versace Isola dei famosi

L’Isola dei Famosi è ormai alle porte e nella conferenza stampa di ieri abbiamo scoperto una valanga di nomi e curiosità sulla nuova stagione a tema pirata del particolare reality show che gioca il tutto e per tutto per salvare il format reality che sembra perdere colpi di fronte all’influenza dei social, diventati ormai una fonte di intrattenimento e reality alternativa.

Ecco che Alessia, parla anche del suo look, in questo caso infatti viene chiamata in causa una stilista d’eccellenza: Donatella Versace.

Donatella Versace mi vestirà! Sono felicissima ed emozionatissima, non indossavo i suoi abiti da un paio di anni”, ha spiegato la showgirl, mostrando un vestito tipico del suo stile, con nero e trasparenze.

“Stavolta quindi non pescherò più dal mio armadio, l’anno scorso ho rispolverato persino l’abito da sposa, quest’anno vi sorprenderò con dei look che saranno molto forti. Donatella è una donna famosa a livello internazionale, è una donna forte, che ha sempre fatto valere il suo stile, ed è una icona”.
Alessia Marcuzzi è davvero onorata della partnership con la Versace, commenta infatti che: “Lei non veste nessuno in Tv!”. E poi ironizza “Un giorno faremo l’Isola io e Donatella, le due bionde!”.

Tutto pronto quindi per la nuova stagione che vedrà i concorrenti alle prese con un tesoro pirata.

L’avventura in Honduras si prepara ad aprire i battenti con un cast interessante e una conduzione che punta ad attirare un gran numero di appassionati e di curiosi.

L’idea dei pirati sembra davvero accattivante e potrebbe diventare terreno fertile per scene memorabili del mondo reality.

Non mancheranno poi nuovi amori, tradimenti, situazioni gossip e chi più ne ha più ne metta, per una stagione che rispolvera personaggi del calibro di Brosio.

Manca soltanto un giorno al grande inizio!

Naturalmente vi terremo informati dei principali eventi che si verificheranno in diretta tv!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 × 4 =