CONDIVIDI
Sky Mobile

Sky Mobile si appresta ad arrivare nel mondo degli operatori virtuali.

L’azienda Sky amata dai consumatori italiani per le sue televisioni, si prepara così a lanciare la sua offerta mobile.

Un pacchetto che fa tremare i rivali, anche la fortunata Iliad dal momento che il servizio, affiancato alle tv Sky, potrebbe diventare la scelta perfetta per moltissimi utenti.

SKy Mobile pare intenzionata a guadagnarsi il suo spazio nel mondo degli operatori low cost, servizi leggermente inferiori a quelli offerti a cifra maggiori, ma superiori per quantità e prezzi.

La vera sorpresa di Sky Mobile è proprio l’idea di un pacchetto all inclusive.

La compagnia dovrebbe offrire infatti un pacchetto tutto compreso che comprende abbonamenti alla pay per view, telefono e addirittura la fibra di casa.

Una formula che potrebbe rendere estremamente conveniente scegliere Sky e che fa davvero preoccupare Tim, Wind, 3, Vodafone, ma anche Ho e Kera, operatori virtuali dei due grandi nomi, senza scordarci di Iliad, il vero terremoto che ha scatenato la rivoluzione degli operatori low cost nel nostro paese.

In questo momento, vediamo le compagnie telefoniche sfidarsi a suon di giga (che difficilmente utilizzeremo) e di offerte.

La vera variante è quella del prezzo, gli operatori low cost offrono infatti una fascia di prezzo per pacchetti da decine di giga, impensabile fino allo scorso anno.

Sotto il punto di vista della copertura e della velocità ovviamente la qualità si paga, nella pratica però sono davvero pochi gli utenti che hanno davvero bisogno di una linea superveloce, e sono molto più gradite le tasche un po’ più piene, di front al risparmio che fa dai 5 ai 10 euro a seconda dell’opzione scelta.

Il futuro sembra quindi low cost, dal momento che difficilmente qualcuno vorrà tornare a pagare più di 10 euro al mese, magari con sistema di ricarica poco funzionali e studiati per farci spendere sempre qualcosa di più del previsto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × tre =