CONDIVIDI

Don Matteo, il religioso detective più amato della televisione, interpretato da Terence Hill, non smette di stupire gli italiani e gli italiani lo premiano con la fedeltà degli ascolti anche nella decima stagione: la scorsa puntata ha guadagnato un pubblico di quasi 8 milioni (7,7 per la precisione) di italiani.

Si prevede un grande successo anche per i prossimi episodi di Don Matteo 10, che andranno in onda domani 28 gennaio, come solito su Rai 1.

“Non è colpa delle stelle”

Titolo del settimo episodio che narra la storia di un suicidio o presunto tale di una ragazza, alunna di Don Matteo, che si lancia dal tetto della scuola. Nel frattempo il maresciallo Cecchini e il capitano Tommasi sono indaffarati nella ricerca del regalo per il PM Ferri e optando per una bottiglia di Champagne, del gallerista d’arte Daniele, saranno coinvolti in nuove sorprese scoprendo cosa si trova nella bottiglia che è tutto fuorché buon vino.

“Medical Market”

Con una scusa Cecchini scappa di casa, rifugiandosi da Margherita. Cosa ci sarà da aspettarsi da Caterina, moglie del maresciallo: scenate di gelosia classiche di una donna innamorata? E il PM Ferri come la prenderà? Il giallo riguarda il ferimento di una donna incinta e il decesso di un medico professionista. I giovani “innamorati” Laura e Tomas avranno ancora del filo da torcere prima che il loro amore si riveli, che fine ha fatto il professore di matematica Alberto Torre di cui lei è innamorata? Nel frattempo Ester chiede a Tomas di aiutarla per un progetto di scienze.

In attesa della puntata di domani un altro appuntamento è da segnare per i veri fan: “Indovina chi viene a cena: Carnevale con Don Matteo”, è un appuntamento indetto dalla città di Spoleto che il 5 febbraio organizzerà una cena con il cast della fiction e i fan che si domandano se anche Belen Rodriguez parteciperà alla cena, sebbene sia comparsa solo nella prima puntata.

La regia di Monica Vullo, che ieri sera ha deluso i 5.618.000 spettatori del Paradiso delle signore con un finale non all’altezza delle puntate precedenti, si riscatterà con l’astuzia e la simpatia di Don Matteo? Appuntamento domani su Rai 1 in prima serata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =