CONDIVIDI

Doppio appuntamento giovedì 28 gennaio con Il Segreto: gli episodi andranno in onda nella fascia pomeridiana e in Prima Serata alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Assisteremo intanto a un romantico colpo di scena: Ines (Fariba Sheikhan) si prende cura di Bosco (Francisco Ortiz), dopo che il ragazzo, nel tentativo di prenderla, è rimasto ferito lievemente, e tra loro scoppia la passione. I due giovani si baciano. Poco dopo Ines si ritrova sola tra i boschi senza il ragazzo, che è fuggito lasciandole del denaro e una borsa.

Intanto Gonzalo (Jordi Coll) fa un’importante scoperta: è stato Bosco a causare l’inondazione e a rapire Don Anselmo (Mario Martin). Ovviamente tutto è frutto del diabolico piano di donna Francisca (Maria Bouzas) e l’ex prete è disposto a tutto pur di fargliela pagare.

Nel frattempo la situazione di Conrado (Ruben Serrano) peggiora: Alicia (Paula Cancio) si intromette nelle cure dell’ex compagno ma Aurora (Ariadna Gaya) non glielo permette. Intanto la donna esige che Conrado, anche se in fin di vita, firmi un documento che attesta di essere il padre di David: Aurora discute pubblicamente in piazza con Alicia.

Alla villa qualcosa sembra cambiare: Ines viene assunta come cameriera. Bosco però si pone nei confronti della giovane come se fosse una qualsiasi donna di servizio. La giovane era giunta alla villa per cercarlo, ma donna Francisca decide di prenderla al suo servizio.

Appuntamento giovedì 28 gennaio su Canale 5 con i nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + diciannove =