CONDIVIDI

Se il mondo sia già pronto per una cosa come ‘Il Boss dei Prediciottesimi‘ è ancora tutto da vedere, e lo scopriremo prestissimo, dal momento che mercoledì 16 marzo parte su La 5 lo show condotto da Gianni Muscolino: il programma, sulla falsariga de Il Boss delle torte e Il Boss delle cerimonie, racconterà il dietro le quinte di una tendenza sviluppatasi negli ultimi anni specie al sud (con epicentro Catania), che vede ragazzi sulla soglia della maggiore età protagonisti di videoclip in cui sentirsi vere e proprie star.

Ne ha parlato Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, che ha ospitato anche Muscolino e alcune ragazze il cui prediciottesimo sarà appunto raccontato negli episodi dello show in partenza.

La prassi del prediciottesimo è appunto quella di immortalare il soggetto come fosse un’icona: una femme fatale, nel caso delle femminucce, qualcosa simile a un gangster per i maschietti. La reazione del popolo di Twitter alla partenza de Il Boss dei prediciottesimi tuttavia è già chiarissima: la parole chiave, almeno per il momento, è imbarazzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × quattro =