CONDIVIDI

In un mondo sempre più frenetico e in divenire, poche sono le certezze che rimangono: fra queste, c’è di certo la domenica, giornata di calcio, motori e della tradizionale dicotomia tra Domenica Live (l’ex Buona Domenica) su Canale 5 e Domenica In, su Rai 1. Se lo show Mediaset condotto da Barbara D’Urso è tornato in onda domenica scorsa, quello della rete ammiraglia di viale Mazzini farà il suo esordio stagionale il 5 ottobre.

Al timone della nuova Domenica In ci sarà una coppia inedita: Paola Perego e Pino Insegno. Già presenti, su Twitter e Instagram, alcune immagini che svelano i preparativi della trasmissione e il countdown per la sua messa in onda.

Il 5 ottobre, Domenica In partirà alle 16, subito dopo il Gran Premio del Giappone e vanterà sin dall’esordio un appetibile cast di ospiti, tra cui Raoul Bova e Luca Argentero, che parleranno di Fratelli Unici, film in uscita che li vedrà protagonisti.

Saranno presenti anche Elena Sofia Ricci, attualmente sugli scudi grazie al successo di Che Dio ci aiuti 3, Paolo Ruffini, Frank Matano e Milly Carlucci, che fornirà anticipazioni sulla nuova edizione di Ballando con le stelle.

Spazio anche per gli ospiti stranieri: come anticipato da Tv Sorrisi e Canzoni, la star internazionale della prima puntata di Domenica In sarà Denzel Washington, che rivedremo presto sul grande schermo con l’action-movie The Equalizer.

[Ph. Credits: it.tv.yahoo.com]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + undici =