CONDIVIDI

Che sarà il matrimonio del secolo lo si era capito fin da subito. Fin da quando cioè in pochi credevano che fosse una notizia reale e invece Andrea Diprè e Sara Tommasi fanno proprio sul serio così come i loro seguaci. Dopo la notizia del cambio di data del matrimonio, che per l’occasione si farà a Montecarlo e non più a Las Vegas, con tanto di video d’annuncio in pieno stile dipreista, ecco che il popolo di Facebook si mobilita.

È nata infatti per l’occasione una pagina evento per i dipreisti (per chi non lo ricordasse, sono gli adepti della “religione” di Andrea Diprè) e non: Pullman per Matrimonio Andrea Diprè – Sara Tommasi. La pagina conta la bellezza di più di 56.000 partecipanti e fra i commenti si intuisce facilmente che la portata di un evento del genere creerà ancora altre chicche mediatiche. Persino Andrea Diprè ha condiviso l’evento sulla sua pagina Facebook.

La coppia più trash del jet-set prosegue nella sua cavalcata verso il matrimonio con il vento a favore dei tanti fan, curiosi e criticoni del web. Insomma, il 10 giugno sarà davvero una data da segnare sul calendario e c’è da scommetterlo, le sorprese saranno molte e succulente se le prerogative sono queste!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 2 =