CONDIVIDI
Belen Leotta Radio 105 sexy

Scene di ordinaria follia che scatenano il web.

Due delle donne più amate e seguite del mondo del gossip e dei social, Diletta Leotta e Belén Rodríguez, sono apparse assieme in video all’interno di una clip molto hot e sensuale.

 “Visto che questa settimana c’è Belén con noi in radio, vogliamo fare delle…”, ha raccontato la Leotta sulle stories del suo profilo, ed ecco che Belen si sorprende ed esclama“Oh mio Dio!”.
Passano pochi secondi e appare il conduttore radio che finge di masturbarsi, una scena totalmente folle che ha scatenato il clamore del web.

 

La scena è stata rimossa da tutti i canali, ma era troppo tardi, la clip era infatti già diventata virale.
Belen è stata ospite per l’intera settimana con i conduttori Leotta e Battaglia.
 Le reazioni sono davvero scatenate e si passa da chi si infuria di fronte al gesto e chi invece va in brodo di giuggiole di fronte alla provocazione delle due bellezze.
La scena, un particolar modo il gesto di autoerotismo hanno creato non poche polemiche sul web e sui social dei personaggi in questione e di Radio 105 non si parla d’altro.
Di sicuro però la breve clip ha dato una notorietà incredibile, sia alla trasmissione che alle due showgirl che si ritrovano così nell’occhio del ciclone, ancora più della loro normale popolarità.
Resta da capire se l’ingresso volgare di Battaglia fosse studiato, o improvvisato.
A quanto pare però i tre si sono divertiti non poco a provocare il mondo dei social e a scatenare le discussioni sul web.
Per Belen, Leotta e Battaglia, è tutto di guadagnato.
Non mancano naturalmente dei dilemmi etici, per prima cosa sull’immagine della donna che le due vogliono dare, ma alla fine, quando tutto rimane nell’ambiente dello scherzo, soprattutto su una radio dedicata la demenziale come 105, la cosa può anche andare così.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 13 =