CONDIVIDI
Antonella Clerici alla prova del cuoco

Dopo la delusione degli appassionati di fronte alla conduzione di Elisa Isoardi, la prova del cuoco potrebbe tornare nelle mani della Clerici.

L’insuccesso del cambio di conduttrice, avrebbe portato la produzione a cercare di nuovo la Clerici, vera madrina del programma che grazie a lei potrebbe risollevarsi dal baratro dove è caduto.

Isoardi è ancora in ballo, e continua ad adempiere il suo dovere e a rispettare il suo contratto. Le cose però non vanno per niente bene e le voci su un possibile ritorno della Clarici si fanno sempre più insistenti.

L’indiscrezione arriva dal settimanale Oggi dove è riportato:

“Negli studi Rai di Corso Sempione a Milano si mormora che Antonella Clerici dal prossimo settembre tornerà a condurre la sua amata ‘Prova del cuoco’”, una voce insistente e molto sensata dal momento che il cambio di guida non ha giovato per niente alla trasmissione, mettendo in serie difficoltà la Isoardi, forse poco adatta a quel ruolo pomeridiano e a un mondo ormai ben definito che aveva fidelizzato gli spettatori.

Non sarebbe tutto perduto per Elisa Isoardi che a quanto pare piace alla Rai ma è forse stata sfruttata nel modo sbagliato.

Il ritorno della Clerici sta già scatenando l’esaltazione negli appassionati.

La sola voce potrebbe già accrescere l’interesse verso un format che sembra ormai abbandonato, mentre prima macinava un gran numero di spettatori.

Quando una trasmissione diviene praticamente la bandiera di un volto, è molto difficile cambiare, basta pensare a programmi come Paperissima, Striscia e tutte le trasmissioni che da anni identifichiamo con un certo humor e con presentatori ben precisi.

Il tentativo Isoardi è stato coraggioso ma fallimentare, e forse in Rai c’è davvero chi corteggia la Clerici per farla tornare alla guida di quel prodotto che per tanti anni ha appassionato il pubblico di quella fascia oraria così delicata.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × uno =