CONDIVIDI

Sono anni che facciamo il tifo per Leonardo DiCaprio, anni che rimaniamo delusi e amareggiati per l’ennesimo Oscar che gli viene soffiato da sotto il naso, anni che gli picchiettiamo (più o meno virtualmente) la mano sulla spalla sussurrando avviliti (forse anche più di lui) “Dai Leo, non ti arrendere, la prossima sarà la volta buona“.

Una vera tortura psicologica da cui molti, nel mondo sconfinato dell’internet, hanno tratto ispirazione per meme, gif e video esilaranti. E quest’anno? Leo riuscirà a vincere questo benedettissimo Oscar e a scrollarsi di dosso il ludibrio popolare? “The Revenant” di Iñárritu sarà per Leonardo DiCaprio il tanto agognato lasciapassare per l’empireo dei baciati dall’Academy?

ALLEZ LÀÀÀ !!! #GiveThatManAnOscar

Posted by Konbini on Giovedì 14 gennaio 2016

Konbini, sito fra il serio e faceto che promuove “pillole” di cultura pop e non solo, ha diffuso questo video che condensa in 30 secondi le speranze di DiCaprio e del suo fandom, per poi frustrarle un’ennesima volta con un finale a sorpresa non poi tanto a sorpresa.

La gioia, le lacrime, la commozione, gli applausi, lo sguardo trasognato… Il risveglio, la doccia fredda: “Svegliati pezzo di me***!

Dai Leo, era solo un sogno ma non tutto è perduto: manca poco più di un mese alla cerimonia degli Oscar, noi facciamo tutti il tifo per te.

#GiveThatManAnOscar

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + sei =