CONDIVIDI

Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio lavoreranno insieme per la sesta volta e i fan sono certi che non deluderanno le aspettative. Le due star del cinema hollywoodiano, infatti, stanno lavorando sull’adattamento di “Devil in the White City“, una pellicola tratta dall’omonimo romanzo del 2003 di Erik Larson, pubblicato in Italia con il titolo “La città bianca e il diavolo“.

Il romanzo racconta la storia di H.H. Holmes, un serial killer di Chicago che ha ucciso circa 200 persone, e ne ha poi venduto gli scheletri per degli studi scientifici, alla fine del 1800. Come ha riportato Deadline, Leonardo DiCaprio vestirà i panni dell’assassino Holmes, mentre Martin Scorsese dirigerà il film sulla base della sceneggiatura di Billy Ray.

L’ultima collaborazione tra Scorsese e DiCaprio risale al non lontano 2013, in “The Wolf of Wall Street“, un film apprezzato quanto criticato, ma che sarà sicuramente ricordato. Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio hanno creato dei veri e proprio capolavori del cinema hollywoodiano lavorando insieme, riuscendo ad ottenere ottimi risultati, nonostante non abbiano mai fatto vincere il tanto acclamato Oscar al povero DiCaprio. Sarà forse la volta buona?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici − 11 =