CONDIVIDI
Halloween

Le decorazioni di Halloween possono essere di differenti tipi. Per esempio c’è chi preferisce realizzare festoni direttamente unendo tra di loro disegni realizzati a mano e unendoli tra di loro, o chi magari stampa delle immagini e poi le usa per unirle e formare un festone. Oltre a questo ci sono anche persone che, magari con del cotone, o con pezzetti di stoffa che non si usano più, riescono a realizzare ragnatele, ma questo non è ancora tutto.

Decorazioni di Halloween: alcuni suggerimenti utili per scatenare la fantasia per decorare la propria casa

Le decorazioni di Halloween da poter sistemare in casa possono essere di tanti tipi diversi, come per esempio i festoni di carta o di cartoncino, ma anche realizzati con stoffe che non si usano più o lenzuola che erano destinate a essere gettate via e che invece possono essere utilizzate. Oltre a questo va detto che si può realizzare anche una decorazione partendo da elementi che già si hanno. Si pensi ad esempio a cappelli da strega che si possono appendere o che semplicemente si possono anche sistemare sui mobili, come anche soprammobili a tema, quali zucchette colorate o simili, ma non solo. In alternativa, se non si desidera acquistare elementi a tema, è possibile in realtà anche fare in modo di realizzarli puntando direttamente su carta, ma anche su pezzetti di stoffa.

Altri consigli che si possono mettere in pratica

Tra gli altri consigli che si possono mettere in pratica è possibile anche riuscire a realizzare elementi a tema con il DAS, poi aspettare che si secchino, colorarli con i colori a tempera, poi appenderli dove si desidera. In questo modo ci sono tante persone che realizzano tante maschere diverse, ma non solo. Molti per esempio realizzano anche pipistrelli finti, ma anche cappellini da strega da appendere, e così via. Insomma, i tipi di decorazioni per la casa che si possono sistemare ah Halloween, senza dubbio sono tantissimi.