CONDIVIDI

Solo pochi giorni fa si è conclusa la tredicesima edizione di Amici, che già Deborah Iurato, vincitrice del talent, e i Dear Jack, secondi classificati a cui è andato il premio della critica e forse veri vincitori morali del programma, iniziano a far sentire la propria voce al di fuori del confortante studio televisivo che li ha visti protagonisti negli ultimi mesi. Grosse novità attendono infatti i giovani artisti: è stata appena annunciata la partecipazione di Deborah Iurato e dei Dear Jack al Music Summer Festival- Tezenis Live 2014. Sul palco degli MTV Music Awards vedremo invece soltanto i Dear Jack, a cui è stato recentemente assegnato il disco d’oro.

Concluso il capitolo Amici 13 da vincitrice, Deborah Iurato si appresta a varcare il palco dell’evento musicale dell’estate, il Music Summer Festival- Tezenis Live 2014, che si terrà nella capitale, Piazza del Popolo, dal 26 al 29 giugno, in onda su Canale 5 e in radio su RTL 102.5. Una bella occasione per Deborah che per la prima volta avrà un riscontro con un pubblico diverso da quello del serale di Amici. Saranno sicuramente numerosissimi i suoi fan in un pubblico estremamente vasto e variegato. Sul palco infatti ci saranno anche artisti affermati quali Alex Britti, Biagio Antonacci, Bianca Atzei, Cesare Cremonini, Fedez, Fiorella Mannoia, Giorgia, Marco Mengoni, Modà, Negramaro, Rocco Hunt e tanti altri. Non mancheranno artisti che si sono formati nella scuola di Maria de Filippini negli anni precedenti: Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Moreno.

I Dear Jack ci riservano qualche sorpresa in più. Oltre alla partecipazione al Music Summer Festival, i ragazzi hanno appena ottenuto il Disco d’Oro, assegnato agli artisti che superano le 25.000 copie vendute. Ciò spalanca loro le porte niente meno che degli MTV Awards, che si terranno sabato 21 giugno, a Firenze, in Parco delle Cascine, e trasmesse in diretta su MTV.

Questi sono i primi banchi di prova per Deborah Iurato e i Dear Jack, e vista la partenza, possiamo sicuramente dire che i ragazzi promettono bene.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 3 =