CONDIVIDI

Il mondo dell’EDM (electro-dance-music) è in fermento per una reunion: Sebastian Ingrosso e Axwell, ex componenti – insieme a Steve Angello – del gruppo svedese Swedish House Mafia, hanno annunciato tramite i social un nuovo album che li vedrà impegnati insieme.

La notizia giunge come un fulmine a ciel sereno, visto che il disco è già stato anticipato ieri da una traccia, “This Time we can’t go home“, rilasciata dal programma radiofonico condotto da Zane Lowe su BBC radio 1. Inoltre, sempre ieri, dopo la conferma del progetto data su Twitter dai due DJ scandinavi, è stata creata la pagina di Facebook Axwell Λ Ingrosso, che in meno di 24 ore ha raggiunto l’impressionante cifra di 2,5 milioni di fan.

Dopo lo scioglimento del progetto Swedish House Mafia, Ingrosso e Axwell hanno continuato a collaborare in un locale di Ibiza chiamato Departures, e pochi mesi fa sono arrivati anche nelle sale (pure italiane) col documentario Leave the world behind, in cui venivano mostrati i retroscena dell’ultimo tour del gruppo.

Sui social si è già dato il via alla parola d’ordine: this time we can’t go home.

Quì la première del brano, introdotta da Zane Lowe.

http://www.youtube.com/watch?v=x-moul0hujk

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 6 =