CONDIVIDI

Torna il Music summer festival – Tezenis live. La conferma arriva direttamente da Mediaset. Lo scorso anno le registrazioni dell’evento musicale si sono tenute a Roma, nella centralissima piazza del Popolo alla fine del mese di giugno, e lo show è andato poi in onda in 4 appuntamenti in prima serata, nel mese di luglio.

Anche per la seconda edizione del Festival è prevista la messa in onda di quattro serate. Lo confermano gli autori stessi sulla pagina facebook: “Saranno altre 4 serate e vi terremo cosi in compagnia per tutto il mese di luglio!”. Anche quest’anno l’evento musicale estivo verrà prodotto dalla Fascino PGT di Maria De Filippi e vedrà alla conduzione Alessia Marcuzzi, attualmente impegnata nella conduzione del Grande Fratello 13, e Simone Annichiarico.

Ora che c’è la conferma, fremono gli appassionati di musica impegnati nel toto-cantanti. Sulla pagina ufficiale di Facebook del Music summer festival si rincorrono le richieste da parte dei fan, di grandi cantanti. Tra i nomi già confermati, alcuni degli artisti più amati dai giovani: Emma, Alessandra Amoroso, Moreno, Annalisa, Modà e il vincitore della categoria giovani dell’ultimo Festival di Sanremo, Rocco Hunt. Ma ancora si attendono i nomi di altri big che saliranno sul palco del Music summer festival.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × due =