CONDIVIDI
grande fratello 16 cristian imparato

 

Prime scintille e gossip ad agitare le notti al Grande Fratello 16 dove Cristian Imparato ha parlato male della Cascella scatenando un putiferio.

Dopo aver affermato di essere gay, in una sorta di coming out televisivo, Cristian è passato ad altri commenti che stanno già infiammando il mondo social.

Nel frattempo si è raccontato di ritocchi estetici di Cristian Imparato che si sarebbe rifatto labbra e zigomi.

Arrivano poi gli insulti a Caterina Cascella.

Parlando con Mila SuarezSerena RutelliMartina Nasoni e Jessica Mazzoli.

Dopo aver raccontato un terribile periodo di depressione vissuto anni prima, Cristian si è lasciato andare ad un commento su Caterina Cascella, sua celebre rivale ai tempi di “Io canto” ed eccolo che dice: “stron*a cornutazza napoletana”.

Un attacco non da poco se pensiamo che ogni parola detta nel reality è assolutamente pubblica, tanto che la Cascella è stata subito informata della cosa.

Poi i ragazzi della casa hanno parlato di chi definisce Imparato arrogante sui social.

La Cascella comunque, informata della questione è rimasta molto fredda e non si è lasciata andare a risposte o critiche.

Anzi, ha liquidato la cosa come un commento che può capitare senza offendersi più di tanto.

Quello che possiamo dire è che Cristian Imparato sembra già il Re del Grande Fratello 16.

Si parla solo di lui ed è proprio l’ex bambino prodigio di “Io Canto” ad aver conquistato il pubblico e i riflettori della casa dove gli altri concorrenti stentano ancora a farsi notare.

Imparato è un pole position al Grande Fratello 16 e siamo sicuri che nelle prossime settimane sarà capace di dar vita a momenti top nella casa.

Il cantante di “Io Canto” è già considerato uno dei possibili vincitori, un personaggio capace di scatenare all’istante gossip, commenti vari e addirittura le prime polemiche della casa più spiata d’Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − 7 =