CONDIVIDI
Creed 2 Stallone

Il ritorno di Creed, Creed 2, pellicola della saga Rocky che vede come protagonista il figlio di Apollo Creed allenato da Rocky, doveva arrivare qua da noi il 29 novembre, qualcosa però è andato storto, e per tornare al cinema per un buon film dedicato alla boxe, dovremo attendere fino al 24 gennaio del 2019.

Il film promette di raccontare una storia cruda e potente, in pieno stile Rocky, che non si fermerà alla spettacolarità degli scontri, anzi. La vicenda infatti sarà profondamente umana e legata alla vita e alle relazioni dei personaggi. Come sempre Rocky non ha paura di colpire lo spettatore, di mostrare amarezza e fallimento, elementi che da sempre rendono speciale questa serie di film con l’impronta del blockbuster ma che nascono in realtà dall’umiltà e dal duro lavoro di Stallone, ideatore del primo film.

Per il momento i vari filmati e le informazioni rilasciate sul film convincono davvero i fan e fanno sperare in una pellicola capace di ergersi alla pari, o addirittura superare la saga originale.

Ancora qualche mese quindi per vedere Creed 2, nel frattempo però potremo consolarci con il nuovo trailer italiano.

La trama ufficiale:

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

https://www.youtube.com/watch?v=IbQHX3kqNuQ

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 1 =