CONDIVIDI
corona provvedi gf vip

Scintille al Grande Fratello Vip con l’arrivo di Corona.

E’ previsto per oggi l’arrivo di Frabrizio Corona al Grande Fratello Vip, il personaggio tv, tirato a lucido e pronto a tornare alla ribalta, si appresta quindi a varcare le porte del GFvip, trasmissione che ogni giorno infiamma le riviste di Gossip e che, con l’arrivo del Re dei paparazzi potrebbe davvero esplodere in litigi e rivelazioni.

La porta rossa si aprirà così Frabrizio Corona che incontrerà la ex Silvia Provvedi di cui ha detto cose terribili in recenti interviste. Uno scontro annunciato quello che avverrà nella casa, che sotto la conduzione di Ilary Blasi e Alfonzo Signorini sembra cercare lo scoop e il confronto giorno per giorno.

Una stagione di fuoco e fiamme che ha già visto litigi tra concorrenti e presentatori, rivelazioni shock e lacrime.

Torna anche Lory Del Santo pronta a vendicarsi di chi l’ha voluta fuori da cinecitta. Un episodio da mezzogiorno di fuoco quello di questa sera quindi, assolutamente da non perdere per gli appassionati del reality show che si rinnova in salsa vip.

Inoltre per rendere le cose ancora più piccanti, tutti i concorrenti saranno potenzialmente eliminabili, dando vita così a uno scontro tutti contro tutti.

Di sicuro, la svolta del GF vip sta ottenendo il successo sperato dalla conduzione, dopo il flop dell’ultimo Grande Fratello, la sua edizione Vip è stata in grado di rispolverare una serie di personaggi ancora capaci di attirare l’attenzione del pubblico, ed ecco che la formula si è rivelata subito vincente, dando vita a una serie di situazioni davvero interessanti e di notevole complessità.Dopo le lacrime della Provvedi, l’incontro con l’ex Fabrizio Corona diventa un evento da storia della trasmissione, saranno infatti dure le parole che si diranno, e gli imbarazzi saranno davvero notevoli. Tutto questo accadrà questa sera nella puntata del 25 ottobre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 + 19 =