CONDIVIDI
Fogli Corona Honduras

Le ultime settimane sono state infiammate dal presunto tradimento di Karin Trentini, la moglie di Riccardo Fogli, naufrago sull’Isola dei Famosi.

La donna, secondo Fabrizio Corona, avrebbe tradito il marito con l’imprenditore Giampaolo Celli.

La presunta lovestory è stata annunciata sul magazine di Corona che non perdona nessuno e continua a scatenare scandali a destra e a manca.

In risposta al gossip, che potrebbe rovinare ilsuo matrimonio, Karin ha raggiunto l’Honduras, dove ha potuto finalmente riabbracciare il marito, cantante dei Pooh. L’uomo ha detto di credere alla moglie e di essere convinto della sua fedeltà.

Per chiarire la situazione anche Celli ha parlato, questa volta rilasciando una lunga intervista a Barbara D’Urso, dove ha spiegato come quello con Karin sia un rapporto di lavoro e amicizia.

“Quella storia è verissima – ha però replicato Corona -. Sono amanti da quattro anni, mica da un giorno. Riccardo Fogli fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce. Era anche un po’ ridicolo quando è andata sull’Isola, si vedeva che non c’era nulla. L’amore è un’altra cosa”.

Non le manda a dire Corona, che senza pietà spara a zero sulla Trentini.

La donna non ha risposto alle sue accuse, ma sarà costretta a farlo dal momento che, a quanto pare, Corona sta per sbarcare sull’Isola dei Famosi, proprio per parlare con Riccardo Fogli della situazione.

Corona è di nuovo Re del gossip e ogni giorno di più, sembra capace di prendere il controllo del mondo dello spettacolo, scoprendo i segreti dei più svariati personaggi pubblici, e sbandierandoli al mondo mettendoli alle strette.

L’arrivo alle Honduras potrebbe avere del clamoroso, il personaggio del gossip infatti, ha già litigato in passato con conduttrici di reality show, storica al litigata al Grande Fratello Vip con Ilary Blasi. Chi sa che anche con la Marcuzzi non salti fuori qualche altarino.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici − tre =