CONDIVIDI
UoD Giulia de lellis acne

Giulia De Lellis sta diventando l’influencer più amata del nostro paese.

Semplice e schietta, l’anti Ferragni per eccellenza continua a macinare utenza, trasformandosi lentamente in un’icona di stile e di vita per milioni di ragazzine.

A soli 23 anni, lanciata dal programma Uomini e Donne, la De Lellis si racconta ormai ogni giorno, attivissima su Instagram e forte di una schiera enorme di followers oltre che di risultati impressionanti per i suoi post.

Eccola quindi a raccontare un segreto piuttosto intimo, quello dell’acne, problema cutaneo che accomuna moltissime persone, soprattutto i più giovani. Giuli De Lellis ha l’acne, una forma piuttosto grave della malattia cutanea che, a quanto pare nasconde semplicemente attraverso i filtri.

Un problema con il quale convive, e che le ha permesso lo stesso di diventare una icona di bellezza. Un messaggio che può incoraggiare chi convive con questa situazione, non deleteria, ma spesso causa di imbarazzo e insicurezza:

“A causa di antibiotico e cortisone ho una pelle assurda. Ho avuto una bruttissima acne, non pensate che io abbia una pelle bellissima, non è che così. Sapete qual è il mio segreto? Sono i filtri! La sto curando, sono migliorata, ma ad oggi il problema continua. Non lasciatevi quindi illudere. Nonostante questo continuo a vivere serena lo stesso, anche se non ho una pelle incredibile, ma ci riuscirò perché mi curerò e raggiungerò il mio obiettivo.”

Anche le influencer da milioni di utenti hanno problemi estetici, un messaggio che può tranquillizzare tutti coloro che, specialmente in adolescenza, si trovano a dover affrontare questo problema.

Ma della De Lellis si parla anche in ambito gossip, in particolare per la presunta crisi con Irama.

Secondo Instagram infatti, i due sarebbero ai ferri corti.Una serie di rumors non confermati e che romperebbero quell’idillio che si era visto nel periodo di Sanremo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 4 =