CONDIVIDI

Al via questa sera, domenica 20 marzo, la prima puntata di Come fai sbagli, la nuova fiction di Rai 1 diretta da Riccardo Donna e Tiziana Aristarco e basata sulla serie televisiva francese Fais pas ci fais pas ça.

Come fai sbagli racconta in un totale di sei puntate le vite di due famiglie completamente opposte, sia come stile di vita che come modelli educativi. I Piccardo da una parte e gli Spinelli dall’altra sono le due famiglie al centro della storia, vicini di casa, ma totalmente opposti tra di loro: più rigidi i primi, più moderni e permissivi i secondi, in comune hanno solo il desiderio di voler crescere al meglio i propri figli.

Gli Spinelli se la dovranno vedere soprattutto con la figlia maggiore, alle prese con l’adolescenza e i numerosi sbalzi d’umore. I Piccardo, invece, non faranno altro che compatire i propri vicini di casa, senza rendersi conto però che anche il rapporto con i loro figli non è del tutto rose e fiori.

Nel cast figurano Daniele Pecci e Francesca Inaudi, nei panni di Walter e Valeria Spinelli, con i loro figli Zoe e Diego, interpretati da Sofia Panizzi e Teo Achille Caprio; sono presenti anche Caterina Guzzanti e Enrico Iannello, nei panni di Laura e Paolo Piccardo, e i loro tre figli, Giulio, Irene e Chiara, interpretati rispettivamente da Giuseppe Spata, Miriam Guiana e Lucy Gentili.

Infine, ci saranno anche Massimo Ciavarro, padre di Zoe e primo marito di Valeria, Tullio Solenghi e Loretta Goggi, nei panni di Nora, insegnante in pensione e mamma di Valeria.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici + 17 =