CONDIVIDI

Tutti hanno delle verità nascoste, anche gli attori più belli e affascinanti come Colin Farrell. L’attore irlandese ieri sera è stato ospite insieme al collega Vince Vaughn al talk show di Jimmy Fallon, The Tonight Show, il quale ha ideato un divertente gioco, chiamato “due verità e una bugia”, per intervistare i suoi ospiti e far emergere particolari eventi o episodi assurdi capitati alle stars.

Durante il gioco, Colin Farrell ha rivelato un episodio in cui ha temuto davvero di essere nei guai. L’attore ha spiegato che, quando era adolescente, è stato fra i sospettati di un tentato omicidio. L’identikit a matita del vero colpevole che aveva tentato di uccidere un signore, malmenandolo e dando fuoco al suo appartamento, ritraeva il volto di Colin Farrell che, guardando il ritratto che i poliziotti gli mostravano, pensò subito di trovarsi in una situazione spiacevole.

Inizialmente, qualcuno ha pensato che si trattasse di uno scherzo ma Colin Farrell ha poi aggiunto di essere rimasto in caserma per ben 6 ore. Fortunatamente, il tutto si è risolto grazie al diario di un amico e alla sua testimonianza. Il vero colpevole assomigliava soltanto all’attore. Per di più, Colin Farrell aveva un alibi incontestabile per quella sera: si trovava dall’altra parte della città ad una festa a farsi di ecstasy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 − otto =