CONDIVIDI
clio missione mamme

Torna su Real Time la regina del make up, oltre che una delle prime grandi Youtuber in grado di lanciare una vera e propria tendenza e di precorrere l’era degli influencer.

Ecco che dopo una gravidanza la famosissima make-up artist Clio Make up è pronta a correre in soccorso a tutte le mamme per diventare ancora più belle. I consigli della professionista del trucco arrivano quindi grazie al nuovo programma Clio Missione Mamme. che si dividerà in 20 episodi da 5 minuti ciascuno.

La mitica Clio, dopo aver dato consigli di bellezza a milioni di ragazze e donne italiane, risponderà in questa serie ogni volta a una richiesta diversa. Saranno le mamme le protagoniste della trasmissione, mamme che non riescono più a prendere cura di se stesse, e che non si sentono belle come facevano prima.

Clio non sarà più nel suo classico studio, questa volta andrà direttamente in soccorso a casa della protagonista di ogni puntata, dopo una breve introduzione, ecco che la maestra si metterà al lavoro, individuando il trattamento di bellezza ideale per valorizzare la mamma in questione, donando così semplici e veloci consigli che possono cambiare le cose drasticamente.

La serie è attesa quindi su Real Time, canale 31 del digitale terrestre, piattaforma che ha lanciato Clio e che la vede tornare accogliendola a braccia aperta.

Per vedere Clio Missione Mamme su Sky canali dovrete sintonizzarvi sui canali 131 e 132, su Tivùsat Canale 31.

La trasmissione sarà inoltre disponibile su Realtime.it.

Un grande ritorno che farà la gioia di milioni di fan e nostalgiche cresciute magari con i consigli di Clio e che non vedono l’ora di incontrare di nuovo la loro beniamina all’opera con una nuova sfida.

Clio Zammatteo è finalmente tornata protagonista di una trasmissione televisiva, non resta quindi che attendere gli episodi tv che verranno poi riproposti nelle canoniche repliche di Real Time.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 5 =