CONDIVIDI

Lo studio Universal Pictures ha finalmente svelato la colonna sonora ufficiale di Cinquanta sfumature di Grigio con il video ufficiale di “Love Me Like You Do“, cantato da Ellie Goulding. Oltre a questo brano, anche il singolo “Haunted” di Beyoncé farà parte della colonna sonora dell’attesissimo film.

Guardando il video della canzone “Love Me Like You Do“- la cui parte strumentale è stata affidata a Danny Elfman- possiamo iniziare a farci un’idea di come sarà Cinquanta sfumature di Grigio, in quanto il video mostra alcune scene tratte dal film.

Ellie Goulding ha alle spalle anche la collaborazione con altri film. Ha infatti dato voce alle colonne sonore di Hunger Games: La ragazza di fuoco con il brano “Mirror” e a Divergent con il singolo “Beating Heart“.

Il miliardario Christian Grey e la studentessa universitaria Anastasia Steele– interpretati rispettivamente dagli attori Jamie Dornan e Dakota Johnson- sono pronti a mostrare la loro particolare storia, ambientata in una sfera sessuale tutta da scoprire, basata sul virale best seller di Erika Leonard James che ha venduto oltre 100mila copie.

Ricordiamo che la visione di Cinquanta sfumature di Grigio, nelle sale cinematografiche italiane dal prossimo 12 febbraio, sarà vietata ai minori di 17 anni per i forti contenuti sessuali, i comportamenti insoliti ed il linguaggio piuttosto esplicito.

Dopo aver visto i vari trailer ed aver conosciuto ora anche la colonna sonora ufficiale, non resta che attendere con ansia l’uscita del film.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci − nove =