CONDIVIDI

Il 2014 si appresta a terminare e, come ogni anno, si cerca di ricordare tutti i film che abbiamo visto e apprezzato, prima di far posto all’anno nuovo (che si preannuncia niente male).
Per aiutare la nostra memoria, non sempre al meglio, ogni anno, puntuali, vengono in nostro aiuto i video Mashup che mostrano il meglio di quanto apparso su grande schermo in questa stagione cinematografica. Il Mashup che proponiamo è stato realizzato da Joblo.com. Il risultato è a dir poco straordinario: dodici mesi di Cinema racchiusi in circa 8 minuti di video. Il video divide, per tutta la sua durata, i diversi generi cinematografici, dai cinecomic, ai drammatici, dai comic-movie, ai fantasy.

Il tutto è stato montato con maestria, per nulla macchinosi gli stratagemmi utilizzati per collegare i 330 film scelti. Tra questi 330 film, si possono facilmente riconoscere quelli passati in rassegna da noi durante questo 2014 Guardiani della Galassia, Lo sciacallo, Captain America: The Winter Soldier ed altri che ci accompagneranno nella prima parte del 2015: La teoria del tutto, Still Alice, Fury, American Sniper, ecc.

Un concentrato di emozioni che aiuterà, sicuramente, tutti voi a fare mente locale tra i film che più avete amato/odiato e ad eleggere il vostro preferito di quest’anno che sta per terminare.
Siete pronti per immergervi?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 + 12 =