CONDIVIDI

Tabloid americani hanno rilasciato la notizia secondo cui la cantante Cher è in gravi condizioni di salute. Secondo ‘Globe’ l’artista, affetta da una grave infezione virale conosciuta come morbo di Epstein-Barr, peggiora di giorno in giorno nonostante l’assitenza medica costante.

L’infezione avrebbe colpito gli organi vitali per cui, sempre secondo quanto riportato dal tabloid, sarebbe necessario un trapianto di cuore. Inizialmente l’entourage della cantante Cher riteneva che la malattia non fosse grave e che la guarigione non avrebbe tardato ad arrivare. La stessa Cher aveva rassicurato tutti garantendo che sarebbe ritornata presto a calcare il palcoscenico, ma le notizie di queste ultime ore non sono per niente ottimistiche. A tal proposito sono state cancellate le rimanenti 29 date del tour “Dressed to kill” e rimborsati integralmente i biglietti acquistati dai fans per assistere ai concerti live dell’ artista 68enne.

Ancora nessun commento da parte di coloro che lavorano a stretto contatto con Cher lasciando così i numerosi fans e amanti della musica pop in attesa di notizie ufficiali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 2 =