CONDIVIDI

Non c’è dubbio che uno dei momenti più attesi di “Ciao Darwin”, sia quello che porta a scoprire la meravigliosa modella che ogni settimana veste i panni dell’iconica “Madre Natura” del programma. Se la scorsa settimana c’era stata la bionda ceca Kristyna Teimerova, che aveva conquistato col suo fisico mozzafiato e con un’acconciatura leonina, questa volta è il turno di una meravigliosa mora.

Corpo statuario, decollete molto generoso, sui social network scatta la corsa per scoprire la sua vera identità abilmente celata dagli autori del programma. Non c’è dubbio, infatti, che una buona parte del successo di “Ciao Darwin” quest’anno vada data alla trovata geniale di cambiare volto ad una figura diventata ormai simbolo della tv.

L’audience più alto e l’interesse maggiore registrati attorno al programma in ogni puntata coincidono infatti con la sua apparizione davanti le telecamere.

E anche questa settimana la scommessa sembrerebbe vinta a pieno, a ben vedere almeno dalle primissime reazioni nei confronti della ragazza, che ha subito conquistato gran parte del pubblico dopo la celebre discesa delle scale in studio e il consueto siparietto con Luca Laurenti. Sembra infatti già essere molto in alto in un’ipotetica classifica delle “Madri Natura” apparse finora in questa settima edizione del programma, e per lei si preannunciano, come per le altre ragazze che l’hanno preceduta, giornate di grandissima fama e attenzione attorno al suo nome.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − tre =