CONDIVIDI

Nuovo appuntamento con “Ciao Darwin”, programma ironico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti su Canale 5 giunto ormai alla settima edizione, e campione d’ascolti del Venerdì sera. Anche questa settimana si scontrano due team ideologicamente agli antipodi, quello dei “Noi non semo” capitanato da Manuela Villa e quello degli “Io sono io”, capitanato dalla Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona. Grande curiosità e attesa proprio attorno a quest’ultima, personalità molto originale, non nuova a partecipazioni in tv.

Nota per le peripezie affrontate durante il reality di Rai 2 “Pechino Express”, nel quale si presentò in gara col suo domestico Gregory, durante le puntate del programma fu in grado di attirare numerose simpatie e tanti fan, nonostante un atteggiamento talvolta molto particolare. Ma la “Marchesa” della tv, secondo “Dagospia”, non sarebbe affatto una nobile, ma avrebbe aggiunto il “D’Aragona” al suo vero cognome per sembrarlo.

Daniela Del Secco D’Aragona, molto nota nel jetset romano, continua comunque a rivendicare le sue prestigiose origini ed è felice di ostentarle. Giornalista e responsabile di una catena di prodotti estetici, negli anni si è guadagnata una discreta fama tanto da essere ospitata più volte sul piccolo schermo, spesso proprio come portavoce degli “aristocratici”. E sicuramente anche stavolta col suo animo combattivo regalerà momenti entusiasmanti anche a “Ciao Darwin”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × quattro =