CONDIVIDI

La scorsa puntata Jenny Watwood aveva conquistato il pubblico di “Ciao Darwin 7” mostrando la sua incredibile bellezza nei panni succinti da Madre Natura, ma il regolamento del programma quest’anno prevede che ogni settimana si alterni una modella diversa e stavolta è il turno della stupenda modella britannica Penny Lane.

Fisico diverso da quello della precedente Madre Natura, meno prosperoso, ma viso angelico. I commenti sulla bionda Penny Lane, molto discordanti, si sono subito susseguiti sui social dove è scattata la corsa per cercare di capire di chi si trattasse. Nella giornata era stata data infatti un’anticipazione, rivelatasi poi sbagliata, che voleva la mozzarellona di “escile” Lucia Javorcekova come Madre Natura.

Ciao Darwin 7: la seconda Madre Natura è Penny Lane

Un lato b scolpito quello accompagnato dagli sguardi attoniti degli uomini in sala quando salutata da Bonolis, dopo un simpatico siparietto con Laurenti vestito da emirato per conquistarla, risale le scale. La Watwood sembrava insuperabile ma Penny Lane ha subito conquistato tantissimi fan.

Anche stavolta la figura di Madre Natura ha catalizzato gran parte dell’attenzione di un programma, che nonostante sia giunto alla settima edizione, continua comunque a stupire e raccogliere buoni ascolti. Il format divertente messo in atto da Bonolis infatti continua a risultare vincente. E anche se apparsa solo per una sera in tv, per Penny Lane questo potrebbe essere un buon trampolino di lancio.

Intanto le primissime informazioni trapelate sulla stupenda bionda, sono che Penny Lane è una modella molto esperta con alle spalle numerosi servizi fotografici e campagne pubblicitarie, tra cui l’ultima è per Armani. Nel suo Profilo Instagram si rimanda alla sua agenzia la “IMG” dove si possono notare alcuni dei suoi lavori, tra cui la copertina di “Vanity Fair” accanto a Tiziano Ferro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + nove =