CONDIVIDI
Christopher Lambert Barbara D'Urso

Christopher Lambert, protagonista della serie tv di Canale 5, “La Dottoressa Giò”, racconta: “Ho trovato l’amore grazie a Barbara D’Urso”.

L’attore da quattro mesi è fidanzato con Camilla Ferranti, conosciuta sul set della serie tv (dagli esordi piuttosto tiepidi).

Come accaduto a Rami Malek, e al Jon Snow del Trono di Spade, è stato proprio il set e il lavoro attoriale a far conoscere i due e a portarli ad innamorarsi l’uno dell’altra.

Eccolo che racconta: “è una delle persone più interessanti e intelligenti che abbia mai conosciuto. È profonda, contiene molte donne e molte età.”

Poi qualche parola sul suo passato amoroso dalle tinte hollywoodiane: “Diane Lane è l’unica tra le mie ex che sarebbe stata una buona madre. Lei non mi ha voluto cambiare. Tutte lo hanno fatto ma io sono felice per come sono e Camilla non farà questo errore.”

L’attore, negli ultimi tempi lontano dagli schermi, continua il suo racconto e sembra davvero preso dalla relazione: ”Voi vi fissate con i simboli. Ho presentato Camilla a mia figlia e ha passato l’esame. È la cosa più importante.” Sull’attuale compagna ha solo parole di grande ammirazione: ”è genuina, pura, è un’attrice meravigliosa. E poi siamo dello stesso segno.”

Non commenta il flop del primo episodio della nuova serie, alla fine quello che conta è l’amore!

Poi racconta un buffo episodio accaduto sul set:

“Dovevamo lottare, e io non recito, divento il personaggio che interpreto. Mi è fuggito un cazzotto, ma in ospedale è un po’ assurdo. Barbara non avrebbe mai potuto girare Highlander, io sono ancora pieno di cicatrici.”

Una intervista che mostra un nuovo volto per l’attore di hollywood amato dal pubblico internazionale e ricordato per alcuni ruoli memorabili come quello da lui stesso citato di Duncan MacCloud, il mitico immortale che, sulle note dei Queen, segnò un’intera epoca del cinema d’azione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 3 =