CONDIVIDI

Secondo la famosa rivista statunitense “People” l’uomo più sexy del mondo del 2014 è l’attore australiano Chris Hemsworth, diventato famoso per il suo ruolo in Thor. La notizia e l’annuncio sono stati dati nella serata di ieri durante la puntata del ‘Jimmy Kimmle Live’. Il fascino del biondo attore australiano, eroe della Marvel in ‘Thor’ e amato protagonista di The Avengers e di Rush, è stato incoronato come sex symbol, sostituendo in questo ruolo a livello mondiale Adam Levine, che nell’edizione dello scorso anno vinse la nomination per lo stesso titolo.

Sposato con l’attrice spagnola Elsa Pataky, da cui ha avuto tre figli, Chris Hemsworth ha pubblicamente voluto ringraziare i genitori “per avermi creato”. “Grazie a voi – ha dichiarato ancora lla rivista ‘People’- ora posso tornare a casa e dire a mia moglie: ‘ricordati, questo è quello che pensano le persone, per cui adesso non ho più bisogno di lavare i piatti o di cambiare i pannolini. Sono al di sopra di tutto questo. Ora ce l’ho fatta’”.

Chris Hemsworth è diventato molto famoso come attore prima in una in Australia, poi in America e infine ha raggiunto il successo mondiale interpretando il ruolo di ‘Thor’ per la Marvel/Disney. Prima di lui hanno conquistato l’ambito riconoscimento colleghi attori famosi e importanti come Brad Pitt, Pierce Brosnan, Ben Affleck, Johnny Depp, Jude Law, George Clooney, Matt Damon , Ryan Reynolds, Bradley Cooper e Channing Tatum. Adesso è il suo anno. Il famoso “Thor” confessa di dormire in pigiama e di sentire la mancanza della sua Australia. Ma assicura di essere una persona normalissima: “Appena posso faccio abbuffate di pizza, hamburger, birra e dolci”. Con il fisico che si ritrova chi gli crede?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

9 + diciotto =