CONDIVIDI

Sophia Bush è certamente uno dei motivi del successo dello spin off poliziesco di Chicago Fire, Chicago PD. La bella attrice statunitense classe 1982, infatti, celebre al grande pubblico per aver interpretato per dieci anni la cheerleader Brooke Davis nel teendrama “One Tree Hill”, impersona in Chicago PD la detective Erin Lindsay, tosta e con un passato difficile alle spalle. La sua fedeltà al sergente Voight è indiscutibile; da quando aveva sedici anni l’ha cresciuta come un padre, salvandola dalla strada e dalla droga.

In amore certamente i suoi personaggi hanno molto in comune con Sophia Bush; in “One Tree Hill” l’abbiamo vista frivola prima e innamorata poi ma il vero amore l’ha trovato solo con Julian. Erin Lindsay in “Chicago PD” invece è presa dal bel pompiere Kelly Severide ma anche estremamente coinvolta dal collega Jay Halstead. Sophia invece nella vita privata è stata sposata per cinque mesi con il co-protagonista di “One Tree Hill” Chad Michael Murray, poi ha frequentato l’attore che interpretava Nathan, James Lafferty, per circa un anno mentre fino allo scorso anno è stata legata al manager di Google, Dan Fredinburg.

Sophia Bush non ha certamente bisogno di altre presentazioni, le immagini parlano da sole; bella, generosa e intraprendente, un mix perfetto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + 8 =