CONDIVIDI
[Photo by: Matt Dinerstein/NBC]

Il lunedì sera l’estate di Italia 1 torna a scaldarsi con i bei pompieri protagonisti della serie tv “Chicago Fire” la quale racconta le vicende dei vigili del fuoco della Caserma 51 di Chicago. La serie, che vanta un cast di tutto rispetto, vede tra i protagonisti principali il bel pompiere Kelly Severide, donnaiolo e un po’ testa calda, ma che naturalmente fa accendere gli ormoni a tutte le donne. Ad interpretarlo infatti è l’attore nonché modello Taylor Kinney, già visto recentemente in altre serie tv come “The Vampire Diaries”, nella quale dava il volto allo zio lupomannaro di Tyler, Mason Lockwood.

L’attore, classe 1981, originario di Lancaster, ha avuto tra i suoi ruoli più importanti quello di Glenn Morrison in “Trauma” ma è noto anche per essere, dal 2011, legato sentimentalmente alla cantante Lady Gaga. Dal 2012 veste i panni di Kelly Severide, tenente della Squadra di Soccorso 3 che vive insieme alla collega Leslie Shay, sua migliore amica; con lo stesso ruolo ha partecipato per alcuni episodi anche allo spin off della serie, “Chicago PD”.

Senza spendere altre parole, lasciamo parlare le immagini. Ecco quindi, per la felicità delle fan della serie, una galleria di immagini con le foto più belle del bel pompiere Severide.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =