CONDIVIDI

La prima serata di Italia 1 continua ad infiammare i cuori delle fan di Chicago Fire, al momento con la seconda stagione sul canale Mediaset targato giovani. Questa sera andranno in onda tre nuovi episodi con il crossover con lo spin off Chicago PD mentre giovedì verranno trasmessi gli ultimi tre episodi della stagione. Prima della conclusione della messa in onda Blog Di Cultura vuole allietare ancora un po’ le fan della serie; dopo le dieci foto più belle del tenente Casey e del tenente Severide, arrivano quelle dell’ex candidato della Caserma 51, Peter Mills, che finalmente è riuscito a entrare nella squadra.

Il giovane Peter Mills è certamente tra i personaggi più amati della serie: generoso, innamorato, attaccato alla famiglia, determinato a far avverare il suo sogno e insomma, bellissimo. Tantissime qualità che la cara Dawson non ha saputo apprezzare ma che certamente farebbero la felicità di molte donne. Il giovane vigile del fuoco della Caserma 51 è infatti interpretato dall’attore Charlie Barnett, classe 1988, originario della Florida, che ritroviamo come guest star anche in alcuni episodi dello spin off Chicago PD.

Senza altri indugi, diamo all’occhio la sua parte e vi mostriamo le 10 foto più belle dell’affascinante vigile del fuoco di Chicago Fire, Peter Mills.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + diciannove =