CONDIVIDI

L’estate di anale 5 regala ancora emozioni sorprendenti con le appassionate vicende de Il Segreto. Sempre più interessanti sono le anticipazioni: quelle della puntata del 28 luglio rivelano il diabolico piano del terribile Mesia. Il signorino, che sembra riprendersi giorno dopo giorno dalla paralisi alle gambe, ha ordinato di far uccidere suo padre Olmo per vendicare dopo venti anni la morte della madre. Maria finalmente riuscirà ad uscire da casa, e mentre passeggia nei dintorni della Villa incontra la nonna Rosario.

Un altro incontro aspetta la dolce Maria: poco dopo aver salutato la nonna, la giovane donna si imbatterà nel suo amato Gonzalo. Il ragazzo, felice di poterla vedere e di saperla lontana dalle grinfie del marito, in uno stato di incredulità finalmente riesce a confessarle di essere un uomo libero, non più vincolato al servizio sacerdotale. La reazione di Maria però non sarà delle migliori.

Sebbene la ragazza lo ami, tutti i fan più appassionati sanno che il buon Gonzalo è stato spesso respinto dalla figlia di Emilia. Infatti, la ragazza gli dirà per l’ennesima volta di essere in debito con il marito e che purtroppo deve ancora rimanere legata a Fernando. Mesia, incontrando sua moglie per strada, infuriato le ordinerà di tornare alla Villa per non mettere a rischio la vita della creatura che porta in grembo.

Dopo aver consigliato a Soledad di invitare Ulloa a non far visita a Francisca in clinica, Fulgencio chiamerà l’infermiera per affidarla un compito importante. Cosa avranno in mente quei due? Intanto Rita è stata completamente isolata dal marito e la loro situazione preoccupa la buona Emilia. Conrado suggerisce ad Isidro l’idea che la donna possa essere incinta di Anibal, ciò spiegherebbe lo strano comportamento dei Buendia. Nicolas dopo aver baciato Mariana e averle confessato di averla avvicinata inizialmente per le riprese del film, finirà con innamorarsi davvero della cameriera di Francisca.

Terribili sono le intenzioni di Fernando: l’uomo parla con Cipriano e lo ingaggia per il suo losco piano, ossia quello di uccidere Olmo. Cipriano accetta l’incarico, segue Mesia e quando lo coglie da solo è pronto a sparare. Cosa accadrà realmente? Lo scoprirete nella puntata de Il Segreto del 28 luglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 2 =