CONDIVIDI

Da giorni si inseguivano notizie sulla presenza di Chiara Nasti nel nuovo programma condotto da Piero Chiambretti, ‘Chiambretti Supermarket‘, e finalmente è arrivata la conferma ufficiale. Da dove? Ma dalla pagina instagram della ‘piccola Belen italiana‘, una delle fashion bloggers più seguite di tutto il paese.
Fino a qualche giorno fa i dettagli erano del tutto top secret, e l’attenzione verso la puntata che andrà in onda il 13 maggio su Italia 1 è altissima.

Finalmente la televisione spalanca le porte al mondo delle fashion bloggers, ossia le nuove grandi imperatrici dell’industria della moda: belle, seguitissime ed accessoriate da fare invidia alle celebrità .
Queste ragazze straordinarie rappresentano un nuovo punto di riferimento per le aziende e un rapido anello di congiunzione tra l’universo delle sfilate e la gente comune, in passato molto più distante dall’inarrivabile mondo della haute couture.

Tra i tanti nomi che rimbalzano da un social all’altro quello di Chiara Nasti è senza ombra di dubbio uno dei più cliccati e, come da copione, il sapiente radar di Chiambretti non si è lasciato sfuggire l’occasione di attirare nuovo pubblico per il suo show.
E così la più piccola tra tutte le ‘Chiara‘ del web porterà una ventata di aria fresca in casa Mediaset, arricchendo, con la propria esperienza di guru della moda, un programma che si preannuncia brioso e pungente allo stesso tempo.

Debuttare in tv con Piero Chiambretti è stata una esperienza imparagonabile e molto divertente; non avrei mai pensato di sentirmi come se fossi a casa né di divertirmi come se mi trovassi ad una festa. Sarò presente in tutte le puntate dello show, nel quale darò consigli su outfit diversi e adatti alle differenti occasioni. Sono molto emozionata per il debutto in seconda serata e allo stesso tempo mi sento grata per avere avuto questa impagabile opportunità. Adoro Piero, penso che sia un grande professionista ma soprattutto una persona acuta, intelligente e meravigliosamente spassosa. Lui è esattamente come lo vedete in tv: irresistibile‘.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + 3 =