CONDIVIDI

Dopo un’attesa lunga e sfibrante per i fan, Cherry season – La stagione del cuore è tornato finalmente in onda con i nuovi episodi. Riecco quindi i due amati protagonisti  della serie televisiva di Canale 5 Oyku e Ayaz, interpretati da Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

La loro romantica e tormentata storia d’amore fa sognare. E scoprire che i due attori facevano coppia anche nella vita aveva mandato in visibilio i numerosi appassionati della popolare soap turca.

Da qualche tempo, però, le cose sembrano essere cambiate fuori dal set. Lui ha dichiarato di essere single. E la giovane collega conferma che la love story è finita: «È un ottimo professionista, una persona con cui sto bene e mi fa ridere molto. Ma siamo amici».

I tabloid di Istanbul, però, parlano di un ritorno di fiamma. Chi avrà ragione?

Lei dice di lui: « È affascinante, simpatico e gentile. È una persona affidabile e un ottimo compagno di lavoro. Io sono fortunata a condividere il set con lui».

Cherry Season continua ad avere grande successo: «Oyku è una giovane eroina in cui tutte possono identificarsi e la sua relazione con Ayaz è una specie di favola moderna. In più la soap parla di buoni sentimenti, è onesta, senza troppi fronzoli e piacevole da seguire».

Ma lei è molto diversa dal suo personaggio: «Sono molto diversa da Oyku – rivela lei – Io mi considero una donna determinata: so quello che voglio, sul lavoro e in amore».

Rivela addirittura che le piacerebbe lavorare in Italia: «Sarebbe un sogno! Due anni fa abbiamo girato alcune puntate della soap tra Roma e dintorni: se avessi l’opportunità di fare cinema in Italia la coglierei al volo».

E poi rivela quali sono i suoi idoli: «Javier Bardem, Marion Cotillard e Cate Blanchett. Anche se li considero davvero inarrivabili!»

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − undici =