CONDIVIDI

Cherry Season – Le stagioni del cuore è la nuova soap in onda da oggi nel primo pomeriggio su Canale 5; prodotto molto particolare nato in Turchia, campione d’ascolti nel Paese, riesce a integrare gli ingredienti del drama e degli intrighi amorosi tipici di prodotti del genere.

La protagonista della storia è la giovane Öykü, interpretata da Özge Gürel, brillante studentessa di fashion design che vorrebbe diventare una stilista famosa; attorno alle sue vicende ruotano due personaggi maschili, quello di Mete, ragazzo di cui è innamorata fin da piccola, e quello del suo migliore amico, l’arrogante Ayaz, architetto di successo e figlio di una famosa stilista che potrebbe aiutarla nel suo percorso professionale. La trama prende una svolta improvvisa quando Mete incontra una ragazza e Öykü è così “costretta” a frequentare Ayaz non solo per cercare di diventare una stilista di successo, ma anche per fare ingelosire il ragazzo dei suoi sogni.

Il format de “Le stagioni del cuore”, creato da “Süreç Film”, ha già avuto un discreto successo anche all’estero. Le riprese della serie (titolo originale “Kiraz Mevsimi”), realizzate a Istanbul, mostrano una società turca molto occidentalizzata, e lontana dagli estremismi e dagli scontri politici e ideologici. Chissà se riuscirà a bissare il successo che su Canale 5 ha avuto in questi anni “Il segreto”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − quattordici =